La situazione attuale in Italia a livello lavorativo non è delle migliori, parecchi lavoratori anche del sud Italia devono necessariamente trasferirsi in altre città o comunque fare delle trasferte seppur brevi. Nel caso in cui il destino vi spedisca nel capoluogo lombardo Ivan Breseghello mette a disposizione per voi . Gli appartamenti che Il Signor Breseghello vi mette a disposizione sono davvero ben fatti, confortevoli, rifiniti, puliti e dotati di tutti gli accessori da toilette necessari. Offerti a un ottimo prezzo gli appartamenti sono molto ben posizionati e consentono di raggiungere facilmente qualunque punto di interesse della città. In particolare se prendete in andrete a soggiornare in uno dei posti migliori della città, non dovendo così vivere durante il vostro soggiorno lombardo in una zona desolata o abbandonata che vi faccia rimpiangere casa.
Porta Nuova non è solo una zona logisticamente ideale per le vostre esigenze ma è anche una zona ricca di storia e di monumenti. Considerando che l’arte non va mai sottovalutata, di sicuro la bellezza della zona vi allieterà la permanenza a Milano, anche se questa vi costringerà a stare lontano dalla famiglia e dalla vostra bella città di provenienza. Porta Nuova è una delle sei porte principali di Milano, ricavata all’interno dei Bastioni. Posta a nord della città, si apriva lungo la strada per Monza. Caratterizzata oggi dalla presenza dell’arco neoclassico dello Zanoia e degli annessi caselli daziari, sorge al centro di piazzale Principessa Clotilde, allo sbocco di corso di Porta Nuova.
Gli appartamenti messi a disposizione per voi dal Signor Ivan Breseghello sono strutturalmente idonei per ogni vostra esigenza. Gli ambienti sono tutti spaziosi e ben arredati, divani comodi, letti comodi e dotati di tutti gli elettrodomestici di cui una persona può necessitare quali ad esempio: frigorifero, forno, condizionatore, televisore, asciugacapelli. Non manca proprio nulla, tutto è rifinito nei minimi dettagli, gli infissi sono di ottima fattura e non lasciano traspirare neanche un filo di aria dall’esterno. Dunque a quanto pare a Milano niente sembra essere più conveniente dell’ .