affitto appartamenti settimanali fiera Milano

La città di Milano è nota al mondo anche per l’imponente struttura fieristica che ogni anno richiama un numero considerevole di espositori, compratori e visitatori.

La nuova fiera milanese è ubicata tra Rho e Pero, ben collegata al centro del capoluogo lombardo sia dalla metropolitana (linea 1) che dalla ferrovia (linea Torino – Milano), nonché dalla tangenziale ovest (il polo dispone di un vasto parcheggio da 14.000 posti auto). La nuova struttura della fiera, progettata dall’architetto Massimiliano Fuksas, è stata inaugurata nel 2005 e conta otto padiglioni espositivi, dislocati su una superficie di circa 345.000 metri quadrati.

Ogni anno sono molteplici le esposizioni che vengono allestite all’interno della struttura, che riguardano le più disparate categorie merceologiche. Inoltre, spesso la fiera è utilizzata anche come sede di congressi, conferenze, eventi teatrali e musicali, anche di rilievo internazionale.

Per coloro che devono recarsi ad un evento espositivo, una soluzione ottimale per alloggiare temporaneamente è rappresentata dall’, che consentono una riduzione delle spese di soggiorno, a condizioni di certo non inferiori a quelle proposte dalle altre strutture ricettive, se non addirittura più confortevoli.

Il signor Ivan Breseghello, gestore di diversi immobili a Milano, concede in , dotati di qualunque confort abbiate bisogno, perfettamente arredati, con impianto di riscaldamento e condizionamento, da cui è facilmente raggiungibile la sede della fiera.

La soluzione dell’ è ottimale per coloro che sono presenti in qualità di espositori. Essendo la durata delle esposizione normalmente di più giorni o settimane, la scelta di alloggiare in una casa piuttosto che in albergo risulterà sicuramente più economica e anche più soddisfacente con le esigenze di lavoro dell’inquilino. Gli appartamenti del signor Ivan Breseghello sono disponibili anche per coloro che si recano alla fiera in qualità di semplici visitatori o potenziali acquirenti: la vicinanza al polo fieristico rende agevole la visita alle esposizione, ma contestualmente, gli ottimi collegamenti con il centro di Milano, consentono anche di approfittare per visitare una stupenda città, ricca d’arte e di cultura, capitale dell’economia italiana, nota al mondo per l’alta moda e con moltissime attrazioni turistiche.

Translate »

Ottimizzato per:

affitto appartamenti settimanali Milano centro storico, affitto appartamenti settimanali Milano porta Vittoria, affitto appartamenti settimanali Milano Porta Nuova, affitto appartamenti settimanali Milano via Moscova, affitto appartamenti settimanali Milano corso Garibaldi, affitto appartamenti settimanali Milano San Babila, affitto appartamenti settimanali Milano corso Sempione, affitto appartamenti settimanali Milano via Cenisio, affitto appartamenti settimanali fiera Milano